Tegola Kalulu: il bollettino medico non lascia scampo, è ufficiale

Sono arrivate brutte notizie in casa Juventus: più di un’ora di visite per il difensore. Il comunicato ufficiale è una mazzata.

Brutte notizie in casa Juventus per le condizioni di Pierre Kalulu: lungo stop per il difensore. Il bollettino medico conferma quello che si temeva.

Il difensore, uscito dopo circa un quarto d’ora di partita contro il Benfica in Champions League, è stato questa mattina al J|Medical e il bollettino ha riferito ciò che si temeva.

Juve, ora è ufficiale: c’è lesione per Kalulu. Ecco il comunicato

Ecco il comunicato sulle condizioni del difensore: “Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto questa mattina, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”.

Kalulu durante il riscaldamento
Juve, ora è ufficiale: c’è lesione per Kalulu. Ecco il comunicato (Lapresse) – spazioj.it

Lo stop non sarà breve: serviranno almeno 15/20 giorni per il recupero e difficilmente il difensore potrà essere a disposizione per il big match del 16 febbraio contro l’Inter. Seguiranno nuovi aggiornamenti tra 10 giorni.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie