Ultim’ora: Kolo Muani improvvisamente non può andare alla Juve a causa di una regola sfuggita

Ultim’ora incredibile su Kolo Muani: può davvero saltare tutto! Rischia di non andare in bianconero per una regola ben precisa.

Ultim’ora assurda in casa Juventus: Kolo Muani ha superato le visite mediche ma rischia di non diventare un giocatore bianconero per una regola ben precisa. Ecco cosa sta succedendo a Torino e soprattutto a Parigi.

L’attaccante del PSG ha sostenuto le visite mediche con la Juventus e le ha di fatto anche superate, ma ancora non è stato annunciato. Oggi, in conferenza stampa, Thiago Motta ha parlato di “situazioni burocratiche da dover risolvere” e ora è saltata fuori tutta la verità.

Il giocatore rischia di non poter essere ufficializzato per un motivo chiaro: l’intoppo sta nel numero massimo di prestiti che il Paris Saint-Germain avrebbe già raggiunto. Sostanzialmente il club parigino ha raggiunto il limite massimo di slot disponibile. E ora? Si sta lavorando per sbloccare la cosa ma il tempo stringe.

Kolo Muani-Juventus, e ora che succede? Ecco cos’ha riferito ‘Sky Sport’

Secondo quanto riferito da Luca Cilli a ‘Sky Sport’: “Kolo Muani ha già sostenuto le visite mediche con la Juve, ma l’affare non è stato ancora ufficializzato perché il Paris deve risolvere un problema tecnico prima di poter completare. Il PSG in questo momento ha sei prestiti di giocatori over e prima di ufficializzare Kolo Muani deve liberare prima un posto”.

Randal Kolo Muani calcia
Kolo Muani-Juventus, e ora che succede? Ecco cos’ha riferito ‘Sky Sport’ (Ansa Foto) – SpazioJ

“L’operazione – sottolinea il giornalista – non è a rischio. A Torino i dirigenti stanno aspettando che il Psg risolva questa problematica e poi possa mandare tutta la documentazione per completare il trasferimento. Il PSG si è già messo in moto, il prestito da risolvere potrebbe essere il portiere Lavallee. L’operazione non è a rischio”. Ma l’ansia tra i tifosi ora sale inevitabilmente.

Al momento i giocatori in prestito sono Xavi Simons, Soler, Mukiele, Sanches, Ndour, Bernat.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie