Mercato Juve, contatti avviati per un nuovo affare! Colpo da 13 milioni di euro

La Juve sta per mettere a segno un nuovo colpo di mercato: serve un rinforzo per la difesa ed è stato individuato l’affare giusto.

La Juventus, dopo l’uscita dalla Supercoppa Italiana e l’ennesimo pareggio arrivato con il Derby della Mole, sa che è fondamentale cambiare qualcosa. C’è bisogno di portare in rosa gli innesti giusti e funzionali già in questa sessione invernale ancora in corso.

Con il mese di gennaio, Cristiano Giuntoli proverà a portare nella rosa bianconera un attaccante e almeno un difensore. Tanti e diversi sono i nomi che stanno circolando, ma adesso sta prendendo sempre più quota un affare molto interessante. Si tratta di un portoghese classe 2003 per cui la Vecchia Signora può mettere a segno un gran colpo low cost.

Mercato Juve, arriva un nuovo portoghese: colpo low cost per Giuntoli

La Juventus, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, ha necessariamente bisogno di portare in rosa nuovi rinforzi per la difesa. Gatti e Kalulu stanno compiendo gli straordinari e le stanno giocando praticamente tutte ma di sicuro non potranno continuare così troppo a lungo.

Giuntoli
Calciomercato Juve, arriva un nuovo portoghese: colpo low cost per Giuntoli (ANSA Foto) – SpazioJ.it

Proprio per questi motivi si sta passando al setaccio la lista creata dal club per portare i profili migliori alla corte di Thiago Motta. Ci sono alcuni giocatori che piacciono più di altri e alcuni che stanno stuzzicando l’attenzione perché potrebbero rivelarsi un vero e proprio affare.

Inoltre, c’è da tenere d’occhio la situazione legata a Danilo che è ormai a un passo dall’addio alla Vecchia Signora con il Napoli che è sempre pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Serve perciò un profilo che possa andare a occupare anche il posto che il brasiliano sta per lasciare vuoto.

Alberto Costa appare sempre più vicino: contatti avviati per il terzino

Il terzino destro, classe 2003, è un giocatore del Vitoria Guimaraes. La sua situazione però appare alquanto particolare, perché sembra essere sempre più vicino all’addio alla sua attuale squadra e proprio di questa situazione vorrebbe approfittare la Juventus provando a mettere a segno un colpo da 12/13 milioni di euro. Ma non è finita qui!

Alberto Costa
Alberto Costa appare sempre più vicino: ecco tutte le ultime informazioni che stanno trapelando (ANSA Foto) – SpazioJ.it

A parlare più nello specifico di questa situazione, tramite il proprio profilo ‘X’, è stato il giornalista Alfredo Pedullà che ha riferito: “Per Alberto Costa c’è stato un contatto diretto tra la Juventus e il Vitoria Guimaraes. Le priorità restano sempre Kolo Muani e Araujo, ma il terzino classe 2003 (seguito da altri due club) piace molto. Valutazione 10 milioni più bonus”.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie