Slitta il rinnovo per il bianconero: non solo Vlahovic in bilico

Vlahovic
Dusan Vlahovic, l’attaccante rischia l’addio in estate – Lapresse – spazioj

L’attaccante serbo non è l’unico giocatore che rischia l’addio. C’è un’altra situazione a cui la società dovrà fare attenzione

il calciomercato Juventus dipenderà tantissimo dai rinnovi di contratto. Molte situazioni sono ancora in stallo e il futuro di alcuni giocatori, anche molto importanti ad oggi, sono ancora da decifrare. Naturalmente l’obiettivo è quello di risolvere queste dinamiche il prima possibile.

Come per esempio Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo è in scadenza a giugno 2026 e se non si trova una soluzione tra gennaio e il mercato estivo, il centravanti bianconero rischierebbe seriamente di lasciare la Juventus a parametro zero nel gennaio 2026 dopo che la Vecchia Signora aveva investito 70 milioni più 10 di bonus a gennaio 2022.

Calciomercato Juventus, situazioni delicati con i rinnovi

L’ex Fiorentina non è l’unico calciatore che rischierebbe questo scenario, dato che ci sono anche Pinsoglio, Milik e McKennie in scadenza il 30 giugno 2026. Se per il terzo portier non dovrebbero esserci sorprese, c’è sicuramente da fare attenzione alle situazioni legate al polacco e lo statunitense.

Giuntoli
Juventus, Giuntoli al lavoro per i rinnovi – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

il mercato però va di fretta e bisognerebbe pensare anche di blindare quei giocatori non in scadenza, ma che rischiano di cambiare squadra. Uno di questi è Federico Gatti che la scorsa estate aveva ricevuto le avances del Newcastle, salvo poi scegliere i bianconeri d’Italia piuttosto che quelli inglesi. In scadenza nel 2028, per lui si era parlato anche di un possibile rinnovo per blindarlo ulteriormente. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, non ci sono conferme su questo ipotetico incontro tra la società e l’entourage dell’ex Frosinone.

Gatti Juventus, possibile rinnovo o addio?

Gatti è uno degli elementi fondamentali della Juventus di Thiago Motta e percepisce uno stipendio pari a 1.5 milioni di euro a stagione. Si era parlato anche di un adeguamento, ma al momento non ci sono novità. Il Newcastle però continua a tenere gli occhi puntati.

Gatti
Juventus, la situazione Gatti può diventare delicata – Lapresse – spazioj

I Magpies avevano offerto fino a 40 milioni per far vacillare la Juventus che però è sempre stato ferma sulla propria decisione, a conferma dell’importanza del giocatore all’interno dello spogliatoio. Quest’anno ha disputato 23 partite in tutte le competizioni siglando un gol.

Gestione cookie