Calciomercato+Juventus%2C+cambia+l%26%238217%3Bobiettivo+numero+uno+in+attacco%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Di+Marzio
spaziojit
/2025/01/07/calciomercato-juventus-cambia-lobiettivo-numero-uno-in-attacco-lannuncio-di-di-marzio/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juventus, cambia l’obiettivo numero uno in attacco: l’annuncio di Di Marzio

L’annuncio di Gianluca Di Marzio spiazza i tifosi: è cambiato l’obiettivo numero uno in attacco.

Sono giorni caldi in casa Juventus relativi alla sessione invernale di calciomercato. La finestra, aperta il 2 gennaio e che si chiuderà il 2 febbraio, dovrà portare a Thiago Motta i rinforzi tanto desiderati.

Crisitano Giuntoli e i suoi collaboratori stanno lavorando proprio in questa direzione, ma finora non è stato concluso alcun colpo e dunque l’intero ambiente dovrà pazientare. Sono due i fronti su cui sta lavorando costantemente il club bianconero: la difesa e l’attacco. Proprio in merito ai due ruoli, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione.

Mercato Juventus, il punto sulla difesa e sull’attacco

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, oggi non è stata giornata di passi avanti concreti per la Juventus. In attacco, proseguono i contatti per Fullkrug – che finora non ha trovato molto spazio al West Ham – perché è un vero centravanti e dunque piace tanto a Giuntoli. La problematica è il cambio d’allenatore al West Ham, dove è in arrivo Potter che potrebbe decidere per la permanenza dell’attaccante tedesco. Resta anche l’interesse su Kolo Muani. I due sono i profili in pole position per l’attacco.

Mercato Juventus, il punto sulla difesa e sull’attacco – LaPresse – spazioj.it

Per quanto riguarda la difesa, per Hancko il Feyenoord non molla, vuole andare in Champions e non ha il sostituto quindi il discorso è praticamente – o quasi – rinviato per giugno. La Juve, inoltre, sta aspettando una risposta dal Barcellona per Araujo che è la primissima scelta. La Juve lo vuole, è disposta anche a comprarlo con pagamento pluriennale. L’altra pista è Antonio Silva per il quale il Benfica ancora non apre alla proposta della Juventus.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.

Published by
Clemente Grimaldi