“Non è funzionale”: annuncio Danilo, il Napoli non le ha mandate a dire

Arrivano dichiarazioni ufficiali e inaspettate sull’affare di mercato che potrebbe coinvolgere il Danilo, l’annuncio è da non credere.

La sessione invernale di calciomercato in corso impone alla Juventus di battere qualche colpo. Sono diversi i potenziali affari che la società piemontese, capitanata da Giuntoli, potrebbe concretizzare nei prossimi giorni. Un occhio da riguardo, tuttavia, c’è da prestare soprattutto sul fronte delle uscite.

Negli ultimi giorni, infatti, il centrale brasiliano Danilo è stato definitivamente escluso da Thiago Motta, rendendo praticamente vicinissima la cessione. Alla finestra c’è il Napoli, in netto vantaggio sulle dirette concorrenti nella corsa al sudamericano. Attenzione, perché è in arrivo uno spiazzante annuncio proprio dai partenopei: a parlare è l’ex direttore juventino Giovanni Manna.

Danilo al Napoli? L’annuncio di Manna sorprende: “Non è corretto”

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN negli ultimissimi minuti. L’ex Juventus è intervenuto sull’affare che porterebbe Danilo al Napoli, rendendosi autore di un annuncio particolarmente spiazzante. Le sue parole non sono scappate all’ambiente juventino:

Manna
Danilo al Napoli, l’annuncio di Manna sorprende: “Non è corretto” – Lapresse – Spazioj.it

Danilo? È un po’ irrispettoso di parlare di mercato mentre si gioca. Non è corretto parlare di trattative e non è nemmeno funzionale al lavoro. Danilo è un grande calciatore ma sta vivendo una situazione complicata. Noi stiamo concentrati sulla situazione”.

Chiaro l’annuncio del giovane ds che non ha nascosto l’interesse nei confronti dell’esperto e duttile difensore ancora di proprietà della Vecchia Signora. La trattativa sembra ancora essere in fase di stallo, per cui risulteranno decisivi i prossimi giorni.

Intanto, Thiago Motta è stato chiaro con il calciatore, sottolineando la volontà di escluderlo dal progetto tecnico. Inevitabile, dunque, che l’ex Real Madrid e Manchester City stia spingendo al trasferimento alle pendici del Vesuvio con Conte che attende solo il suo arrivo.

Danilo-Napoli, ecco cosa manca per chiudere: le ultime

Danilo sembra essere ormai a un passo dal trasferimento al Napoli. A rendere ancora incerto l’affare di mercato è la mancata volontà da parte della società piemontese di lasciar partire a zero il calciatore – in scadenza a giugno – attendendo una proposta economica da parte di Aurelio De Laurentiis.

Danilo
Danilo vicino al passaggio al Napoli – Lapresse – spazioj

Dal fronte partenopeo, diversamente, sono forti della volontà del giocatore di accettare la destinazione e di ritornare a essere centrale nelle idee del mister. Il colpo è quindi sempre più vicino alla definizione ufficiale, ma – in caso di offerta azzurra – verrà probabilmente concretizzato solo negli ultimi giorni di mercato.

Gestione cookie