Zirkzee-Juventus: parla Giuntoli, poi il chiaro messaggio su Danilo

Zirkzee alla Juventus? Le parole di Cristiano Giuntoli, che ha mandato un chiaro messaggio anche su Danilo.

Dopo mesi di emergenza, finalmente per la Juventus, da domani inizierà la sessione invernale di calciomercato. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori, a causa dei vari infortuni che hanno falcidiato la rosa di Thiago Motta, sono chiamati a fare un grande lavoro.

Vari, infatti, sono gli innesti di cui hanno bisogno i bianconeri per rendersi competitivi nella seconda parte di stagione. A causa dei gravi infortuni subiti da Bremer e Cabal e le noie fisiche che hanno privato il tecnico italo-brasiliano di Arek Milik da inizio stagione, dovranno arrivare inevitabilmente due acquisti in difesa – a causa anche della cessione ormai certa di Danilo – e uno in attacco.

Di questo, e non solo, ha parlato Cristiano Giuntoli a Radio Serie A da Riyadh dove domani inizierà la Supercoppa Italiana con la semifinale Inter-Atalanta.

Le dichiarazioni di Giuntoli sulla Supercoppa Italiana

Di seguito le parole rilasciate da Cristiano Giuntoli nell’arco dell’intervista rilasciata a Radio Serie A.
Supercoppa? Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante”.

Il dirigente bianconero ha proseguito dicendo: “Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante”.

Trofeo Supercoppa Italiana
Le dichiarazioni di Giuntoli sulla Supercoppa Italiana – LaPresse – spazioj.it

A proposito della competizione che inizierà domani in Arabia Saudita, la Vecchia Signora sarà impegnata contro il Milan nella serata di venerdì. “Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione, sarà un motivo in più per prestare attenzione. Sarà un grandissimo scontro, che vinca il migliore”.

Le parole di Giuntoli su Danilo e Zirkzee

Il dirigente toscano ha proseguito parlando di due temi caldi di mercato: Danilo e Zirkzee. Per quanto riguarda il brasiliano: “Stiamo cercando la soluzione migliore per lui e per la Juventus. Quando c’è un giocatore sul mercato, deve esserci gradimento da entrambe le parti. In entrata dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni”.

Danilo di spalle
Le parole di Giuntoli su Danilo e Zirkzee – LaPresse – spazioj.it

Relativamente all’attaccante olandese, invece, Giuntoli non si è sbilanciato: “Non è il caso di fare nomi, sul mercato staremo attenti alle occasioni”.

Gestione cookie