In casa bianconera si continua a pensare ai rinforzi da dare a Thiago Motta. Nelle ultime ore è spuntata una nuova idea della Turchia
Mentre la squadra nelle scorse ore ha raggiunto l’Arabia per provare a portare a casa la Supercoppa, la società sta lavorando per trovare i giusti rinforzi da dare al tecnico. La priorità, come ben sappiamo, è rivolta al reparto difensivo dove gli infortuni di Cabal e Bremer e la scelta di tenere fuori rosa Danilo sta portando un po’ di emergenza in quel reparto. Ma naturalmente si lavora anche in altri ruoli per riuscire ad avere una rosa completa e di qualità.
Nelle ultime ore è uscita la possibilità di un rinforzo di calciomercato dalla Turchia. Un giocatore che consentirebbe alla Juventus di poter disporre di un giocatore importante oltre che naturalmente già abituato al nostro calcio. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo nelle prossime settimane se questa possibilità potrà trasformarsi in realtà oppure no.
Calciomercato Juventus: nome nuovo, i dettagli
La Juventus sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Le intenzioni del club sono molto chiare ovvero riuscire a completare la squadra nei ruoli che fino a questo momento hanno avuto delle lacune. E, a meno di clamorose novità dell’ultimo momento, tra i giocatori destinati ad arrivare in bianconero c’è il vice Vlahovic.
Secondo le informazioni di fichajes.net, tra i nomi che sarebbero presenti nella lista di Giuntoli in questo calciomercato c’è anche quello di Mauro Icardi. L’argentino da tempo spinge per lasciare il Galatasaray e ritornare in uno dei campionati top europei e si parla tanto di questa possibilità di andare a giocare con la Juventus. Una ipotesi molto remota al momento per diversi motivi, ma non è da escludere che il suo entourage possa comunque fare un tentativo per capire la disponibilità del club bianconero a valutare questa pista.
Icardi ha voglia di ripartire dall’Italia dopo una lunga permanenza in Turchia e la Juventus rappresenta una possibilità importante per lui in questo calciomercato. Ma i bianconeri per il momento potrebbero valutare anche altre possibilità.
Mercato Juventus: Icardi nome per gennaio?
Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, Icardi potrebbe rappresentare il nome giusto per quanto riguarda la Juventus in questo calciomercato. Ma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.