Calciomercato Juve, è Derby con i granata: il colpo può sfumare

È Derby anche sul mercato tra Juve e Torino per un giocatore in vista di gennaio. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti

La Juventus per la diciottesima giornata di Serie A ha dovuto sfidare, in casa, la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il match si è concluso con un risultato amaro che ha deluso i tifosi bianconeri. A sbloccare la partita, infatti, è stato Thuram, autore anche del secondo gol. Per i viola, invece, ha risposto prima Kean e infine, Sottil ha ha riacciuffato la Juventus firmando così il 2-2 dopo un errore di Cambiaso.

La Vecchia Signora, però, deve subito voltare pagina per potersi focalizzare sulle prossime partite. In programma, infatti, c’è la Supercoppa Italiana e i bianconeri devono sfidare il Milan in semifinale.

Mercato Juventus, Giuntoli punta gli occhi su Beto

Mentre la squadra è concentrata sul rettangolo verde, la dirigenza della Vecchia Signora studia le possibili mosse che si verranno a creare sul mercato. Infatti, Giuntoli è consapevole di dover intervenire sia per quanto riguarda la difesa dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, ma anche per trovare un vice Vlahovic.

Beto
Mercato Juve, Giuntoli punta gli occhi su Beto (Lapresse)- spazioj.it

La società bianconera sta valutando, quindi, vari nomi da portare a Torino per rinforzare l’attacco a gennaio. Tra i vari giocatori presenti sulla lista di Giuntoli, c’è anche l’attaccante portoghese Beto. L’ex Udinese, infatti, sarebbe in uscita dall’Everton e vorrebbe ritornare in Serie A. Nel biennio nel campionato italiano, l’attaccante è sempre andato in doppia cifra, mentre, nell’avventura inglese sta trovando un po’ di difficoltà. Per lui, infatti, appena quattordici presenze e quattro gol tra Premier League e Coppe.

Attenta Juve, anche il Torino su Beto

Non solo la Juventus sta monitorando la situazione dell’attaccante Beto. Su di lui, infatti, come riportato da Sky Sport, anche il Torino avrebbe puntato gli occhi. La squadra granata, infatti, ha fatto un sondaggio per Norberto Beto, giocatore che ha chiesto di essere ceduto già a gennaio.

Beto
Attenta Juve, anche il Torino su Beto (lapresse)- spazioj.it

La risposta del club è stata positiva e, infatti, il giocatore è stato messo sul mercato. Dopo dei primi contatti, il Torino ha proposto un prestito con diritto di riscatto. L’Everton però, in questo momento, non apre a questa formula.

Per i granata, l’attaccante portoghese resta comunque la prima scelta per poter colmare la mancanza dell’infortunato Duvan Zapata, che ha condizionato la stagione del Torino.

Le due squadre, quindi, continuano a monitorare la situazione dell’attaccante dell’Everton che è sempre più convinto di voler lasciare la sua attuale squadra per poter giocare di più.

Gestione cookie