Cessioni Juventus, il centrocampista dice sì al club spagnolo: la richiesta dei bianconeri

Il centrocampista dice sì al club spagnolo: la richiesta economica della Juventus.

Anche nel giorno di Natale, la dirigenza della Juventus non se ne sta con le mani in mano e lavora in vista del calciomercato di gennaio in cui dovrà limare la rosa di Thiago Motta. La priorità, come noto ormai da mesi, è l’acquisto di almeno un difensore. Il tecnico italo-brasiliano, e i tifosi della Vecchia Signora, si auspicano anche un arrivo in attacco considerando le precarie condizioni fisiche di Arek Milik.

Per portare a segno tutti i vari colpi, però, saranno necessarie delle uscite. Nelle ultime settimane si è vociferato molto circa la posizione di Nicolò Fagioli, ma in rosa – o meglio fuori rosa – è presente anche un altro centrocampista completamente fuori dai radar di Thiago Motta: Arthur Melo.

Mercato Juventus, Arthur Melo dice sì al club de La Liga: la richiesta economica dei bianconeri

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, la Juventus sta lavorando all’uscita di Arthur Melo che non è riuscita a concretizzare nella sessione estiva di calciomercato anche a causa dei vari rifiuti del centrocampista brasiliano alle offerte arrivate. La situazione, però, ora sembra cambiata. La squadra che si è mossa da settimane per l’ex Fiorentina è il Betis Siviglia che ha già incassato il sì del giocatore e gli avrebbe proposto un quadriennale.

Mercato Juventus, Arthur dice sì al Betis Siviglia: il punto sulla trattativa
Mercato Juventus Arthur sì Betis Siviglia punto trattativa – LaPresse – spazioj.it

La Juventus vorrebbe cedere il classe 1996 con la formula del prestito con opzione di acquisto fissata a 12 milioni di euro. Nel frattempo, resta alla finestra il Valencia in attesa di capire eventuali sviluppi.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie