
Mercato Juventus asse incandescente Napoli doppia ipotesi scambio - LaPresse - spazioj.it
Asse incandescente tra la Juventus e il Napoli, si lavora alla doppia ipotesi di scambio: la situazione.
Si avvicina a grossi passi l’avvio della sessione invernale di calciomercato fissata per giovedì 2 gennaio. La prossima finestra di mercato vedrà senz’ombra di dubbio la Juventus nuovamente protagonista considerando le varie operazioni a cui è chiamato Cristiano Giuntoli.
Oltre ai due difensori che dovranno rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal, non è escluso anche l’arrivo di un attaccante. Proprio questo potrebbe arrivare dal Napoli. Il principale indiziato è Giacomo Raspadori, da tempo pupillo di Giuntoli.
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha puntato il mirino su Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli, fuori dai ranghi di Antonio Conte, è in uscita dal club partenopeo e Giuntoli è pronto a sfruttare l’occasione per regalare l’ex attaccante del Sassuolo a Thiago Motta. Il club campano, invece, è interessato a Danilo e Nicolò Fagioli.
Il club torinese potrebbe inserire entrambi i giocatori nello scambio oppure un conguaglio economico privandosi così solo di uno dei due tesserati. Su Raspadori, però, c’è anche la Roma con cui i partenopei stanno ragionando su uno scambio con Lorenzo Pellegrini. Il principale problema qui è capire se il giocatore vuole lasciare la Capitale e successivamente si lavorerebbe per raggiungere l’intesa economica.
This post was last modified on 20 Dicembre 2024 - 20:30 20:30