Juventus, nuovo colpo di scena: ora è ufficiale, c’è anche il comunicato

La Juventus ha deciso: il comunicato ufficiale non lascia dubbi, c’è un ‘nuovo acquisto’. Ecco i dettagli.

La Juventus ha preso una decisione nettissima e, dopo le ultime indiscrezioni, è arrivata anche la conferma tramite il comunicato ufficiale del club.

La Vecchia Signora ha riaccolto a braccia aperte un profilo che è cresciuto tra le file bianconere: adesso è tutto vero, è tornato Simone Muratore!

Juventus, il comunicato ufficiale su Simone Muratore

Come si legge sui canali ufficiali: “È un bel ritorno, quello che siamo felici di annunciare oggi: quello di Simone Muratore, che ha da poco iniziato la sua nuova avventura come collaboratore tecnico nel nostro settore giovanile. Il mondo Juventus Youth è un ambiente che Simone conosce molto bene, avendolo frequentato per tanti anni, fino al 2018″.

Muratore in campo
Juventus, il comunicato ufficiale su Simone Muratore (LaPresse) – SpazioJ.it

“Da quell’anno al 2020 – si legge ancora – Muratore è stato in pianta stabile nella Next Gen, giocando 54 partite fra Campionato e Coppa Italia di categoria e andando in rete 3 volte. Sempre in quegli anni (più precisamente nella stagione 19/20), è sceso in campo 5 volte con la Prima Squadra, una delle quali in Champions League”.

Ora, Simone ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Noi, che in questi anni abbiamo tifato per lui, siamo innanzitutto molto felici che i suoi problemi di salute si siano risolti, e siamo altrettanto contenti di dargli il bentornato per mettere a disposizione dei nostri ragazzi la sua esperienza. Buon lavoro, Simo!”, conclude il club con la nota ufficiale.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie