Juventus-Cagliari, i convocati di Thiago Motta: tre assenze per i bianconeri

I convocati di Thiago Motta per Juventus-Cagliari: tre assenze tra i bianconeri.

Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. La Vecchia Signora, reduce dal successo dello scorso anno in finale contro l’Atalanta, dovrà affrontare nel modo giusto i rossoblù che nell’ultima gara di Serie A hanno messo in seria difficoltà proprio gli orobici.

La Juventus, inoltre, dovrà far dimenticare ai suoi supporters la pessima prestazione di sabato sera contro il Venezia dopo il successo in Champions League appena 72 ore prima contro il Manchester City. I bianconeri dovranno chiudere l’anno nel migliore dei modi e sarà dunque importante incominciare sin da oggi in modo da compattare nuovamente l’intero ambiente. Thiago Motta, però, dovrà fare a meno di tre uomini oltre ai lungodegenti Gleison Bremer, Juan Cabal e Arek Milik.

I convocati di Thiago Motta per Juventus-Cagliari: tre assenti

Di seguito la lista dei convocati di Thiago Motta per la gara di questa sera tra Juventus e Cagliari.

PORTIERI

Michele Di Gregorio
Mattia Perin
Carlo Pinsoglio

DIFENSORI
Danilo
Federico Gatti
Pierre Kalulu
Nicolò Savona

I convocati di Thiago Motta per Juventus-Cagliari: di nuovo assente Douglas Luiz
Convocati Thiago Motta Juventus Cagliari assente Douglas Luiz – LaPresse – spazioj.it

CENTROCAMPISTI
Nicolò Fagioli
Teun Koopmeiners
Manuel Locatelli
Weston McKennie
Khéphren Thuram

ATTACCANTI
Vasilije Adzic
Francisco Conceiçao
Nico Gonzalez
Samuel Mbangula
Dusan Vlahovic
Timothy Weah
Kenan Yildiz

Ai tre lungodegenti, dunque, si confermano le assenze di Andrea Cambiaso e Jonas Rouhi mentre Douglas Luiz torna indisponibile dopo i due spezzoni di gara contro Manchester City e Venezia a causa di un fastidio accusato proprio contro i lagunari.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie