Grave incidente per il calciatore, il club conferma: “Ora preghiamo”

Gravissimo incidente d’auto per il giocatore che non è riuscito a fare nulla per evitare il rovinoso impatto, il suo club conferma: “Ora preghiamo per lui”.

Il calciatore resta vittima di un grave incidente d’auto e quanto accaduto lascia tutti con il fiato sospeso. Dopo le prime indiscrezioni circolate, sono arrivate anche conferme da parte del club in cui il giocatore milita. Come sottolineato, non resta altro da fare se non pregare.

La macchina in cui il calciatore viaggiava è rimasta letteralmente distrutta, tanto che le immagini fanno impressione e rivelano l’entità dell’impatto devastante.

Michail Antonio vittima di un gravissimo incidente: il comunicato del West Ham

Come si legge dal comunicato ufficiale: “Il West Ham United può confermare che l’attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito”.

Incidente per Michail Antonio
Michail Antonio vittima di un gravissimo incidente: il comunicato del West Ham (LaPresse) – Spazioj.it

“Il West Ham United – si legge in aggiornamento – può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito di un incidente stradale questo pomeriggio nella zona dell’Essex. Michail è cosciente e comunicante ed è attualmente sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori commenti questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito”.

Gestione cookie