Juventus, attacco diretto di Fonseca: che bordata in conferenza

Attacco diretto di Paulo Fonseca , che bordata dopo la partita con la Juventus in conferenza pre Slovan Bratislava-Milan.

Milan-Juventus ormai è storia. Il big match di sabato non passerà sicuramente agli annali tra gli incontri più belli disputati a San Siro, anzi. Lo 0-0 tra la sesta e la settima della classe non ha regalato alcuna emozione a chi era allo stadio né tantomeno a chi era a casa. Poche, pochissime occasioni da gol e un risultato che non accontenta nessuna tra le due.

A uscirne con le ossa rotte è stato sicuramente il Milan, con i fischi copiosi dei suoi tifosi al termine dell’incontro. Gli uomini di Fonseca avrebbero dovuto e potuto fare decisamente meglio contro una squadra, quella di Thiago Motta, piena zeppa di indisponibili. Come detto, il match di sabato è ormai storia e domani per il Diavolo è tempo di tornare nuovamente in campo, contro lo Slovan Bratislava, per la quinta giornata di Champions League. Dopo le prime due sconfitte iniziali, i rossoneri hanno risalito la china con i due successi contro Club Brugge e Real Madrid.

Ora, hanno l’opportunità di mettere un altro mattoncino importante considerando che il club slovacco è ancora a zero punti in classifica. Nel tardo pomeriggio, Paulo Fonseca ha presentato il match in conferenza stampa e ha parlato anche dell’ultima partita contro la Juventus.

Le parole di Fonseca pre Slovan Bratislava-Milan sulla Juventus

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Paulo Fonseca nella conferenza pre Slovan Bratislava-Milan sull’ultima partita contro la Juventus. “Vedo partite del genere ogni settimana in Italia. Abbiamo fatto delle buone cose in fase difensiva. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo preso tre gol a Cagliari e abbiamo fatto una buona partita difensiva contro la Juve”.

Le dichiarazioni di Fonseca su Milan-Juventus nella conferenza stampa pre Slovan Bratislava
Fonseca dichiarazioni Milan Juventus conferenza stampa pre Slovan Bratislava – LaPresse – spazioj.it

Il tecnico portoghese ha poi continuato dicendo: “Se pareggiamo noi con la Juve, sembra una sconfitta, se lo fanno altri è una vittoria“. L’ex Lille ha poi chiosato dicendo: “Abbiamo consapevolezza di quello che è importante per noi. Una cosa è l’opinione che hanno quelli che stanno fuori dal nostro ambiente e una è quella che abbiamo noi. I ragazzi sono stati positivi verso la partita che abbiamo fatto, perché penso che abbiamo fatto anche qualcosa di buono”.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie