Tegola Juventus, l’infortunio è più grave del previsto: c’è il comunicato

Brutte notizie in casa Juventus: è arrivato il comunicato ufficiale per un infortunio che è risultato più grave del previsto. Di seguito tutti i dettagli.

La Juventus non scenderà in campo tra Serie A e Champions League nei prossimi dieci giorni circa per gli impegni delle nazionali. Diversi bianconeri partiranno al seguito dei propri CT; mentre tutti coloro che non sono stati convocati resteranno invece alla Continassa a lavorare con Thiago Motta. È da Torino che è però arrivata una brutta notizia: l’infortunio è risultato più grave del previsto.

Fermi ai box ci sono ancora, oltre a Bremer e Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Vasilije Adzic. I primi due dovrebbero tornare al 100% per il rientro in campo dopo la sosta. Per il classe 2006 la situazione è invece più complicata, dal momento che gli esami strumentali svolti dopo il fastidio accusato alla coscia hanno rivelato una lesione muscolare.

Il comunicato della Juventus: le condizioni di Adzic

Nella nota ufficiale del club bianconero si legge: “Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero”.

Il comunicato della Juventus: le condizioni di Adzic
Il comunicato della Juventus: le condizioni di Adzic (spazioj.it)

Tra due settimane il montenegrino sarà perciò rivalutato e sottoposto a nuovi controlli dallo staff medico. Non si tratta di una lesione profonda ma c’è comunque bisogno di continuo monitoraggio e anche di tanta precauzione. Thiago Motta dovrà perciò ancora fare a meno di lui.

Gestione cookie