Vlahovic: “Juve-Torino, derby importante! Koopmeiners? Ecco a che punto siamo”

Juventus-Torino sta per cominciare e nel pre-partita ha parlato tra gli altri Dusan Vlahovic: ecco cos’ha dichiarato.

La Juventus questa sera ospita all’Allianz Stadium il Torino per il Derby della Mole: di seguito le parole di Dusan Vlahovic che ancora una volta porterà sulle sue spalle l’attacco bianconero.

L’attaccante serbo, fresco di convocazione in nazionale, si è mostrato sicuro di sé e delle potenzialità della sua squadra: per la Vecchia Signora questa sera si tratta di un appuntamento importante.

Le parole di Dusan Vlahovic per Juventus-Torino

A ‘Dazn’, Dusan Vlahovic ha dichiarato: “Per tanti di noi sarà il primo derby, è una partita importante e sentita. Abbiamo parlato, ho condiviso le mie esperienze faremo di tutto per vincerla. Intesa con Koopmeiners? Avremo bisogno di tempo perché anche lui viene da un contesto molto diverso però i giocatori si conoscono giocando insieme e arrivano più automatismi, c’è una bella intesa. Nazionale? Sono contentissimo di tornare”.

Vlahovic con il pallone in mano
Le parole di Dusan Vlahovic (LaPresse) – SpazioJ.it

Insomma, stando a quanto riferito da Vlahovic tempo al tempo: nella Juventus è cambiato tanto ma la fiducia c’è ed è quella giusta. Non resta che vedere i bianconeri in azione sul campo questa sera sotto gli occhi dei propri tifosi.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie