Koopmeiners e Conceicao sulla stessa linea: parole nette dopo Lille-Juve

La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao.

La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic.

A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. Così come il centrocampista olandese che si è visto annullare nel primo tempo due gol per fuorigioco.

Koopmeiners e Conceicao nel post-partita

Teun Koopmeiners ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha dichiarato: “Voglio fare gol per la squadra e per me ma l’importante è che la squadra vinca. Faccio tutto per la squadra: abbiamo un team nuovo e dobbiamo trovare il ritmo con tutti gli altri, faccio tutto per vincere. Non sono importante solo io“.

Conceicao post Lille-Juve
Conceicao post Lille-Juve (Screenshot) – SpazioJ.it

Dal canto suo, sempre a ‘Sky Sport’, Francisco Conceicao ha affermato: “Il calcio è così, oggi ho fatto bene nella partita. Dobbiamo continuare a lavorare insieme per la squadra. Mio padre? È la persona che guardo sempre, è il mio papà, è il mio punto di riferimento. È stato anche un grande calciatore. Io voglio continuare così“.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie