Occhio Juventus, in casa Inter idee chiare per il Derby d’Italia

La Juventus sta scaldando i motori per affrontare lo Stoccarda questa sera, ma nel frattempo sono spuntate anche dichiarazioni sponda Inter.

La Juventus affronterà tra non molto lo Stoccarda in Champions League e la concentrazione è giustamente incentrata al massimo su questa partita. Eppure nel frattempo sono arrivate dichiarazioni interessanti anche sponda Inter. La stessa squadra, rivale storica, che i bianconeri affronteranno domenica 27 ottobre nel Derby d’Italia e che domani sera giocherà a sua volta in Champions contro lo Young Boys.

La Juve con Thiago Motta, come il tecnico stesso ha dichiarato, pensa partita dopo partita e questa sera la massima attenzione è da rivolgere alla competizione europea per eccellenza. Non bisogna sbagliare e bisogna continuare a viaggiare sull’onda dell’entusiasmo, spingendo al massimo come fatto contro il Lipsia.

Domani però, quando la gara europea sarà terminata, la Vecchia Signora potrà concentrarsi sul Derby d’Italia da giocare a San Siro e le dichiarazioni arrivate da parte dei nerazzurri interesseranno senza dubbio.

Juve senti l’Inter: le parole di Inzaghi e Bisseck

Quest’oggi hanno parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita di Champions League, sia Simone Inzaghi sia Yann Bisseck. Quest’ultimo, sponda nerazzurra, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di aver vinto a Roma, ma è una cosa relativa al passato e pensiamo a domani. Non sarà facile, servirà tanta concentrazione. Dopo aver vinto domani potremo parlare della Juventus“. E dopo di lui anche Simone Inzaghi si è espresso sul match.

Vigilia Inter-Juve
Vigilia Inter-Juve: le parole di Bisseck (LaPresse) – Spazioj.it

Simone Inzaghi, invece, dal canto suo ha dichiarato: “Non dobbiamo pensare alla Juventus, vogliamo ragionare partita dopo partita. Domani affrontiamo lo Young Boys, che l’anno scorso ha stravinto il campionato e ha avuto qualche problema iniziale. È una squadra fisica, che fa le coppe da tanti anni. Dovremo fare attenzione”. E poi ha parlato del recupero di Zielinski che ci sarà già domani contro lo Young Boys quindi è recuperato anche per la Juve.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie