Caos Juventus-Stoccarda, è successo tutto all’improvviso: la ricostruzione

Caos all’Allianz Stadium nel corso di Juventus-Stoccarda: è successo tutto all’improvviso e ha complicato i piani di Thiago Motta.

Juventus-Stoccarda si è accesa all’improvviso ed è successo l’impronosticabile: l’accaduto in campo ha sicuramente sbaragliato le carte in tavola per la Vecchia Signora, con Thiago Motta che è dovuto inevitabilmente correre ai ripari.

È successo tutto all’84’ quando Danilo ha commesso un fallo in area di rigore bianconera, ha causato un calcio di rigore e poi, già ammonito, ha preso il secondo giallo ed è stato espulso.

Juventus in 10, espulso Danilo e calcio di rigore per lo Stoccarda: serve un super Perin

Danilo ha commesso un brutto fallo nella sua area di rigore, entrando sulla coscia del giocatore avversario a gamba tesa. Dopo una lunga revisione al VAR, alla fine l’arbitro Eskaas ha ricontrollato l’azione e non ha avuto dubbi. Calcio di rigore per lo Stoccarda e cartellino giallo per Danilo. Il secondo visto che era stato ammonito qualche minuto prima, all’81’. È stato perciò espulso e la Juve è rimasta in 10.

Danilo espulso in Juve-Stoccarda
Danilo espulso in Juve-Stoccarda (LaPresse) – SpazioJ.it

Sul rigore è bastato un super Perin che stasera di parate ne ha mostrate diverse e importante. Anche contro Millot dagli 11 metri non ha sbagliato e ha fatto una parata incredibile. Il pareggio però è durato poco perché poi lo Stoccarda è andata in vantaggio con El Bilal Touré al 92′ e l’estremo difensore bianconero in quest’ultimo caso non ha potuto fare nulla.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie