Kalulu: “Fallo di Romagnoli? Se fosse successo questo sarebbe stato più bello”

Kalulu è stato protagonista anche di Juve-Lazio e ha fatto la differenza nella formazione schierata da Thiago Motta: ecco le sue parole al termine del match.

La Juventus ha vinto di misura contro la Lazio che è anche rimasta in 10 uomini già dal 24′ per l’espulsione di Alessio Romagnoli. Nel post-partita ha parlato a ‘DAZN’ tra gli altri Pierre Kalulu, decisivo anche questa sera all’Allianz Stadium.

Il difensore bianconero, che con Thiago Motta sta facendo prestazioni di altissimo livello, si è espresso con grande naturalezza e tranquillità nel post gara e le sue parole sono state chiare.

Le parole di Pierre Kalulu nel post-partita

Pierre Kalulu ha dichiarato a ‘DAZN’: “Lavoro tantissimo per essere al livello dei compagni e della maglia. Provo a fare del mio meglio e a fare il massimo per farlo vedere anche sul campo. Siamo una squadra che tiene bene la palla, quindi troviamo bene le imbucate. Oggi è stato complicato perché la Lazio ha lavorato bene per giocare contro di noi”.

Kalulu nel post-partita di Juve-Lazio
Kalulu nel post-partita di Juve-Lazio (LaPresse) – SpazioJ.it

Io davanti a Provedel in attacco? Noi – ha rivelato – anche in allenamento andiamo molto in avanti e Thiago Motta apprezza tanto quando andiamo avanti palla al piede. Mi sento libero di farlo senza troppi pensieri. Se fosse stato rigore sarebbe stato ancora più bello“.

Alessia

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie