Infortunio Fagioli, arrivano novità dalla Continassa: cosa filtra per la Lazio

Preoccupano le condizioni di Fagioli in casa Juventus: dalla Continassa arrivano novità in vista della partita casalinga con la Lazio.

Altro stop in casa Juventus visto che oggi non si è allenato neppure Nicolò Fagioli con il resto del gruppo per un problema fisico. Dalla Continassa filtrano nuove novità in attesa del match contro la Lazio.

Fermi ai box in casa bianconera ci sono già ovviamente Bremer e Milik, ma anche Koopmeiners, Nico Gonzalez (che dovrebbe tornare con il Parma) e McKennie. Per la Lazio non ci sarà neppure Conceicao per la squalifica. Ma adesso a infondere preoccupazione ulteriore è stato anche lo stop di Fagioli. Da ‘Sky Sport’, tuttavia, hanno comunicato che non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Infortunio Fagioli, il giocatore non si è allenato ma dalla Juventus non filtra grande preoccupazione

Secondo ‘Sky Sport’, Nicolò Fagioli non è al 100% e non si è allenato questa mattina alla Continassa per una botta che ha rimediato in Nazionale. Non si tratterebbe quindi di un grosso problema e nelle prossime ore potrebbe già essere smaltito.

Infortunio Fagioli
Infortunio Nicolò Fagioli: le ultime in vista della Lazio (LaPresse) – Spazioj.it

In casa Juve sembra quindi filtrare ottimismo e non sembra esserci troppa preoccupazione. Thiago Motta spera di poter avere così il centrocampista a disposizione tra i convocabili già contro la Lazio.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie