Juventus-Lazio si giocherà sabato 19 all’Allianz Stadium e, per l’occasione, in dubbio c’è la convocazione di un big: ecco cosa filtra.
La Juventus, al rientro in campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, se la vedrà in casa all’Allianz Stadium con la Lazio di Marco Baroni. Thiago Motta sta perciò ragionando sulla formazione, ma nel frattempo è arrivata anche una notizia dell’ultim’ora: un big è a rischio per il match.
Mentre il tecnico bianconero sta, man mano che i giocatori rientrano alla Continassa, facendo il punto della situazione sulle condizioni di tutti i suoi, dall’altra parte c’è la Lazio per cui sembra essere a rischio la presenza di Matteo Guendouzi.
Juventus-Lazio, ultim’ora Guendouzi: cosa filtra sulle sue condizioni
Matteo Guendouzi ha lasciato il campo in condizioni acciaccate con la Francia in Nations League contro il Belgio e ha perciò svolto tutti gli esami strumentali del caso per comprendere l’entità del problema. Si è trattato solamente di una forte contusione dopo il pestone ricevuto al piede. Non c’è perciò frattura ma comunque la Lazio vuole andarci con cautela.
Secondo ‘Lalaziosiamonoi’, il centrocampista francese ha un dito del piede gonfio e sente ancora dolore ma è escluso per lo meno l’infortunio grave. Resta a rischio la sua convocazione per la trasferta all’Allianz contro la Juventus ma tanto dipenderà da cosa accadrà in questi giorni.