Clamoroso Pogba, ridotta la squalifica: ecco quando rientra

Ultim’ora clamorosa per Paul Pogba: la squalifica è stata ridotta e la Juve può riaverlo prima a disposizione. Ecco tutti i dettagli.

Sono arrivate novità importantissime per quanto riguarda il futuro prossimo legato per Paul Pogba. Il giocatore è stato squalificato per doping, ma la sua pena è stata ora ridotta. Ecco tutti i dettagli.

Ci sono novità importantissime riguardanti la squalifica per doping di Paul Pogba: il suo ricorso è stato accolto e adesso cambia tutto in casa Juve: può tornare ad allenarsi molto prima.

Pogba rientra prima: ecco quando riprenderà ad allenarsi con la Juve

Come si legge sul profilo ‘X’ di Fabrizio Romano: “Paul Pogba tornerà in azione nel 2025, confermato! La sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a soli 18 mesi. Pogba potrà iniziare ad allenarsi con la Juventus a gennaio e poi gli sarà consentito di giocare partite ufficiali entro marzo”.

News su Pogba
Le ultime su Pogba (LaPresse) – SpazioJ.it

Di fatto è stato perciò confermato dal noto giornalista italiano quanto riferito già anche dal ‘Mail Sport’. Paul Pogba intanto con l’inizio del 2025 tornerà ad allenarsi. Poi a marzo entrerà nel giro dei giocatori a disposizione di Thiago Motta. Manca sempre meno, poi la Serie A vedrà di nuovo il centrocampista francese all’azione.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie