Verso Lipsia-Juventus, Rose in conferenza: “Possono vincere la Champions”

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: “Possono vincere la Champions”.

La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e al momento sono tra le prime 8 della classifica. I tedeschi, invece, sono hanno perso la prima in trasferta contro l’Atletico Madrid per 2-1.

Nonostante ciò, la squadra allenata da Marco Rose è tra le più vivaci a livello europeo. In Bundesliga, infatti, sono terzi in classifica a due punti di distanza dal Bayern Monaco primo e vorranno cavalcare l’onda relativa alla vittoria interna per 4-0 di sabato pomeriggio contro l’Augsburg.

Negli scorsi minuti è intervenuto Marco Rose in conferenza stampa dove ha elogiato gli uomini di Thiago Motta.

Lipsia-Juventus, le parole di Marco Rose in conferenza stampa

Di seguito le parole rilasciate da Marco Rose in conferenza stampa alla vigilia di Lipsia-Juventus. “La Juve è una squadra da Champions, sono ben organizzati e lavorano sodo. Noi conosciamo i nostri punti di forza e anche i loro, soprattutto a sinistra la Juve sa essere pericolosa e sono bravi nei cambi di campo. Non vediamo l’ora di affrontarli e cimentarci contro di loro, dobbiamo giocare al massimo se vogliamo strappare un risultato positivo”.

L'elogio di Rose in conferenza stampa prima di Lipsia-Juventus
Elogio Rose conferenza stampa Lipsia Juventus – LaPresse – spazioj.it

L’allenatore del Lipsia ha poi chiosato dicendo: “La Juve è sicuramente in grado di vincere la Champions League. Ha giocatori top e un ottimo allenatore. Anche noi abbiamo delle carte da giocarci. Cercheremo di fare la nostra parte”.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie