L’annuncio in casa Juventus manda in estasi tutti i tifosi: le parole pronunciate sono state davvero molto eloquenti
La Juventus torna al successo in campionato dopo i tre 0-0 consecutivi. Una prestazione positiva soprattutto nel secondo tempo, con Thiago Motta che l’ha cambiata attraverso le sostituzioni. Douglas Luiz e Thuram hanno dato un’altra marcia ai bianconeri che hanno così domato il Genoa mettendo a tacere altre polemiche che sarebbero certamemte scaturite in caso di pari.
E la doppietta di Vlahovic a corredo ha poi confermato anche le doti del bomber serbo che pure era stato criticato duramente per le quattro gare senza segnare tra campionato e Champions League. Insomma, solo note liete da Marassi con i bianconeri che si sono rilanciati certamente nella corsa allo scudetto come anti Inter.
In casa bianconera è quindi tornato l’ottimismo e l’entusiasmo e la sfida contro il Cagliari in programma domenica prossima può essere utile per chiudere un’altra gara senza incassare reti ed aggiornare così il record nella storia del club già fatto siglare da Thiago Motta al termine della sfida di Genova.
Juve, le parole di Koopmeiners infiammano: ecco cosa ha detto
Tra i protagonisti della vittoria, c’è Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato anche l’acquisto èiù oneroso dell’estate bianconera e sta entrando piano piano nei meccanismi del gioco di Thiago Motta. All’indomani della vittoria, l’ex Atalanta ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.
“Siamo un gruppo ed una squadra forte e se non sei diventa tutto più complesso. Uno per tutti e tutti per uno. Posso dire che siamo sulla strada giusta – ha poi affermato – stiamo migliorando, possiamo fare meglio ancora ma la strada è giusta“.
Koopmeiners ha anche accennato al suo parlare tanto in campo. “Non c’era il pubblico e quindi si sono sentite tanto le mie parole ma anche in allenamento lo faccio sempre. Aiuto così i miei compagni, è importante comunicare” ha sottolineato.
Il trequartista olandese è però ancora a secco di gol. Una situazione che sta iniziando a preoccupare i tifosi. Ecco perché ha tenuto a tranquillizzare tutti. “Voglio fare gol naturalmente ma è più importante vincere che segnare. Il gol però arriverà, non lo so quando ma accadrà” ha poi aggiunto sottolineando come ieri Vlahovic sia tornato al gol realizzando una doppietta e sfiorando il tris.