L’ex calciatore della Juventus si è esposto e l’ha svelato: “La squadra bianconera ha bisogno di lui”, ora non ci sono più dubbi
La Juventus è tornata a vincere. Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. I bianconeri hanno calato il tris al Genoa e si sono ripresi con gli interessi tutto ciò che avevano perso nelle ultime settimane. Certo, il primo tempo non è stato esaltante e la Juve ha faticato più del dovuto.
Nella ripresa, poi, i bianconeri hanno dilagato trascinati da Vlahovic. Ecco, il bomber serbo era finito nel mirino della critica più di Thiago Motta. Se l’allenatore aveva destato molte perplessità per i suoi continui cambi di formazione e per qualche pareggio di troppo senza reti all’attivo, il bomber era finito nell’occhio del ciclone per la sua astinenza.
Nessuna rete nelle ultime quattro gare, l’ombra di Jonathan David che già aleggiava alla Continassa anche perché il centravanti serbo, da quest’anno, guadagna 12 milioni di euro a stagione.
Juve, le parole su Vlahovic
Ebbene, la doppietta al Genoa ha ridato morale all’attaccante, ha fatto spegnere le polemiche relative alle sue ultime gare disputate. Un ex centrocampista della Juve, Marco Tardelli, si è così esposto su Vlahovic ai microfoni di 90° minuto. “Era importante per Vlahovic e soprattutto per la Juventus che Vlahovic segnasse di nuovo, perché la squadra ha bisogno di un attaccante che segna come lui. Nonostante non abbia giocato bene nel primo tempo, ciò che conta è aver segnato e vinto“.
D’altronde la Juventus, al momento, non ha una prima punta alternativa a Vlahovic. Milik è attualmente infortunato e contro il Napoli addirittura è stato schierato Weah falso nueve. Una prova che lo statunitense non ha superato. I gol di Vlahovic, almeno fino al recupero del polacco ed al possibile arrivo a gennaio di un altro acquisto, serviranno eccome.