La Juve sta per ottenere un rinnovo importante: Cristiano Giuntoli al lavoro per arrivare alla firma quanto prima. Ecco le ultime.
La Juventus si sta preparando per affrontare il Genoa in trasferta alla sesta giornata di campionato. Thiago Motta sta svolgendo con i suoi il lavoro previsto alla Continassa, mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura. A tal proposito, sono spuntate indiscrezioni importanti. Ecco cosa sta per succedere.
La Juve, oltre a osservare i profili che interessano per il futuro e da poter andare a pescare negli altri club, guarda anche in casa propria. Sicuramente di grande importanza è la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic, ma quella non è l’unica. Ci sono infatti anche altri profili che vogliono essere blindati e su cui il club vuole puntare. Tra questi spunta quello del giovanissimo.
Stiamo parlando del profilo di Samuel Mbangula che con la giusta fiducia e il giusto sostegno di Motta ha fin qui collezionato 4 presenze in cinque partite e ha segnato già 1 gol e servito per i suoi compagni 3 assist in campionato. Ottime notizie stanno per arrivare anche sul suo futuro.
Juventus a un passo dal rinnovo con Mbangula: le ultime novità
Samuel Mbangula ha stupito i tifosi ma ha sicuramente convinto Thiago Motta che alla prima di campionato ha deciso di puntare su di lui e ha avuto ragione. Con le rotazioni da dover fare per le tante partite il giocatore è diventato una nuova pedina importante per il tecnico, tanto che il club vuole blindarlo.
Per lui si sta perciò già parlando di rinnovo di contratto, anche se il suo attuale è in scadenza a giugno del 2026. Manca ancora un po’ di tempo, ma la Juve vuole sincerarsi di continuare ad averlo in rosa. Stiamo parlando di un classe 2004, quindi di un giovanissimo, che in Serie A ha già dimostrato di poter fare la differenza. Cristiano Giuntoli è perciò al lavoro.
Stando alle ultime indiscrezioni sul ventenne, si starebbe già lavorando a un rinnovo fino al 2029 con un aumento dell’ingaggio. Le parti sono già al lavoro e c’è sicuramente ottimismo tra le file della società che ha deciso di puntare su un progetto ben preciso: cifre del monte ingaggi al ribasso e rosa giovane. Così da permettere a Thiago Motta di lavorare nel modo migliore possibile sulle sue idee di gioco e sulle tante partite da affrontare in questa stagione 2024/25 da poco cominciata.