Juventus, Giuntoli cala l’asso: salti di gioia per il rinnovo

Ultim’ora in casa Juventus: Giuntoli cala l’asso dalla manica e ottiene il rinnovo di contratto. C’è la firma del giocatore.

Novità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha messo a segno un nuovo colpo da maestro. Il fedelissimo ha deciso di rinnovare con la Vecchia Signora e ha da poco siglato l’accordo. Manca solo l’ufficialità ma la firma e la nuova data di scadenza ci sono.

La Juventus sta lavorando sui rinnovi di contratto e in cantiere ci sono quelli di diversi profili con cui sono stati avviati i primi dialoghi con i rispettivi entourage. Per un giocatore in ogni caso adesso c’è la firma e una nuova data di scadenza.

Juventus, rinnovo per Pinsoglio: ecco tutti i dettagli e il comunicato

Come riferito dal club tramite una nota ufficiale: “Ufficiale: Pinsoglio ancora bianconero. La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. Per lo spogliatoio, per i tifosi, per il Club. E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026“.

Pinsoglio rinnova con la Juventus
Pinsoglio rinnova con la Juventus: i dettagli e le date (LaPresse) – SpazioJ.it

Il portiere ha ormai da anni giurato amore eterno alla Juve e anche stavolta ha deciso di accettare la proposta del club. Non resta che attendere il cominciato ufficiale della società che continuerà a tenere in famiglia bianconera il terzo portiere del club. Poi testa ai rinnovi di Mbangula, Gatti e soprattutto Dusan Vlahovic.

“Pinso è semplicemente uno di noi. E lo sarà ancora”, è la chiusura del comunicato della Juve.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie