Juve Napoli, l’ultim’ora cambia tutto: è a rischio per il big match

Juve-Napoli, arriva un’ultim’ora che può cambiare tutto in vista del big match che si giocherà sabato all’Allianz Stadium.

Juve-Napoli si giocherà sabato 21 settembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Proprio in vista del big match è arrivata una notizia che può cambiare tutto.

Sembra infatti essere al momento a rischio l’apertura per il settore ospiti nel big match in cui la Juventus ospiterà in casa sua il Napoli di Antonio Conte: il motivo è ben preciso.

Ultim’ora Juve-Napoli, il settore ospiti rischia la chiusura: il motivo

Come riferito dal giornalista Ciro Troise, sul proprio profilo ‘X’, è: “A rischio l’apertura del settore ospiti per Juventus-Napoli. Dopo i fatti di Cagliari, l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha rimandato alle valutazioni del Casms per adeguate misure di rigore. Domani mattina, a poco più di 24 ore dalla gara, potrebbe essere chiuso il settore ospiti dello Stadium per Juve-Napoli a danno dei tanti tifosi azzurri che hanno acquistato il biglietto e organizzato il viaggio”.

La notizia quindi può cambiare tutto. La decisione può essere presa a causa di quanto accaduto in Cagliari-Napoli, in cui la partita è stata sospesa per diversi minuti a causa di scontri partiti tra le due tifoserie.

Ultim'ora Juve-Napoli
Ultim’ora Juve-Napoli: il settore ospiti rischia la chiusura (LaPresse) – Spazioj.it

Non resta che attendere per comprendere quale decisione verrà presa. Sicuramente qualsiasi scelta peserà tantissimo in un verso o nell’altro, per questo la questione si presenta come decisamente delicata.

Alessia

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie