Thiago Motta smentisce le voci su Vlahovic: “Le cose stanno così”

Esordio da sogno in Champions League per la Juventus di Thiago Motta: il tecnico bianconero ha parlato così nel post-partita allo Stadium.

La Juventus è partita benissimo in Champions League vincendo 3-1 all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven. In gol sono andati Kenan Yildiz, Weston McKennie e Nico Gonzalez. Nel post-partita il tecnico ha parlato così dei suoi Thiago Motta. Le sue parole su Vlahovic sono state nette.

Thiago Motta, nel post-partita di Juventus-PSV Eindhoven, ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Mi piace Weston come mi piacciono tutti gli altri. Ci può dare tanto anche lui. Ha fatto bene come i suoi compagni. Deve migliorare come tutti gli altri ma l’importante è che la squadra ha vinto. Buon risultato per l’inizio della competizione“.

Thiago Motta nel post-partita: “Vlahovic? Vi dico la mia: lui è sempre nelle condizioni ideali”

Il tecnico ha poi aggiunto: “Il mio lavoro e il mio dovere è scegliere gli 11 migliori. Vlahovic nervoso? Non è una gestione difficile, vi dico come stanno le cose. Dusan si presenta sempre nelle condizioni ideali per poter giocare. Oggi non ha fatto gol e l’attaccante vuole sempre fare gol, è giusto avere questa voglia e ambizione”.

Tante altre cose le fa bene, ma sono contento del suo lavoro. Deve gestire il lato emotivo e sicuramente arriveranno anche i gol. Poi crea spazi per gli altri e l’importante è che continui a partecipare dando il massimo”. Insomma, nessun caso: Vlahovic sta bene e punta a dare il massimo.

Esordio da sogno della Juve contro il PSV
Esordio da sogno in Champions League della Juve contro il PSV Eindhoven: le parole di Motta (LaPresse) – SpazioJ. it

“Oggi abbiamo fatto bene a tratti, non su tutta la gara e dobbiamo migliorare in questa cosa qui. Adesso recuperiamo per giocare la bellissima partita di sabato”, ha concluso. Non resta che preparare al meglio la gara contro il Napoli.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie