Giorgio Chiellini, come già noto, è tornato a far parte della famiglia Juventus: il suo messaggio arrivato pochi minuti fa sui social è chiarissimo.
Giorgio Chiellini, come ha reso noto la stessa Juventus nella giornata di ieri tramite i propri canali ufficiali, è tornato a far parte del progetto bianconero. Il suo ruolo sarà quello di ‘Head of Football Institutional Relations’ e per questo motivo lavorerà a stretto contatto con l’amministratore delegato Maurizio Scanavino. Insomma, il suo contributo dal punto di vista manageriale sarà prezioso. In questo senso il suo messaggio è chiaro: i tifosi sono al settimo cielo per le sue parole.
Giorgio Chiellini, che nella Juventus ha trascorso ben diciasette anni, ha chiuso la sua carriera calcistica al Los Angeles FC e vantando la vittoria degli Euro 2020 con l’Italia di Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Il suo contributo nel calcio italiano è stato significativo e i tifosi della Juventus lo sanno bene, per questo non vedono l’ora di vederlo all’opera nel suo nuovo ruolo.
Dopo l’annuncio del club, è arrivato via social anche il suo personalissimo messaggio che carica l’intero ambiente e che dà un’idea di quelle che sono le sue intenzioni. Non potrà contribuire in campo, come in passato, ma vuole comunque metterci la faccia e soprattutto il cuore per contribuire al club che ha tanto amato e che continua ad amare. Ecco allora quali sono state le sue parole e cosa punta a fare al fianco della società.
Chiellini torna nella famiglia della Juventus: il suo messaggio per i tifosi
Giorgio Chiellini, dopo l’annuncio della Juventus che lo vede di nuovo all’interno della famiglia bianconera, ha mandato questo messaggio via social ai propri tifosi: “Oggi ritorno a casa, seppur in forma e veste differente”.
“Il bianconero – ha continuato l’ex difensore e capitano della Juve – è parte di me. Questi colori li sento dentro da sempre e questo club, nel mio percorso personale e professionale, ha rappresentato tantissimo. Sono entusiasta di questa nuova avventura e consapevole delle responsabilità che porta con sé“.
“Non vedo l’ora di contribuire, con la stessa passione di sempre, a portare la Juventus verso nuovi traguardi. Fino alla fine”, ha concluso Giorgio Chiellini. Il messaggio del difensore è chiaro: anche se non sul campo, vuole comunque essere parte integrante del progetto bianconero e lavorare per contribuire ai nuovi traguardi a cui puntare. È perciò decisamente pronto per l’avventura che lo aspetta.