Empoli Juventus, nuovo infortunio: un titolare è a rischio

Empoli-Juventus sarà la partita che i bianconeri affronteranno al rientro dopo gli impegni delle nazionali: occhio però al nuovo infortunio. C’è un titolare a rischio.

Empoli-Juventus si giocherà per la 4^ giornata di campionato e subito dopo gli impegni delle nazionali. Thiago Motta è già al lavoro con i suoi a Torino, per lo meno con quelli rimasti alla Continassa. Nel frattempo, dalla nazionale, è arrivata la notizia di un infortunio: ecco chi è a rischio per il match di sabato 14 settembre.

La Juventus avrà sicuramente out Francisco Conceicao che ha rimediato una lesione a livello muscolare. Ma anche per l’Empoli sono arrivate brutte notizie: è infatti a rischio la presenza di Jacopo Fazzini tra le file della squadra di Roberto D’Aversa.

Empoli-Juventus, non solo Conceicao: Fazzini a rischio per i padroni di casa

Jacopo Fazzini, chiamato dall’Italia U21, è stato costretto a lasciare il campo nel match disputato dagli azzurrini contro il San Marino U21. Dopo 13′ il centrocampista classe 2003 ha rimediato un problema muscolare ed è stato costretto a chiedere il cambio.

Fazzini out con l'Italia U21
Fazzini out con l’Italia U21: a rischio per Empoli-Juventus (LaPresse) – SpazioJ.it

Sicuramente svolgerà accurati esami strumentali con lo staff medico, tanto della Nazionale U21 quanto del club, e poi l’Empoli avrà modo di comprendere se riuscirà ad esserci contro la Juventus o se sarà costretto a saltare il match. Quest’ultima ipotesi sarebbe un duro colpo per D’Aversa che si è affidato a lui nelle prime tre di campionato.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie