Conferenza stampa Cabal: “Cuadrado mi ha parlato benissimo del club”, poi l’annuncio commovente sulla Juventus

Conferenza stampa Cabal, le dichiarazioni del nuovo acquisto della Juventus direttamente dall’Allianz Stadium.

Nuova presentazione in casa Juventus. Proprio in questo momento, direttamente dall’Allianz Stadium, il nuovo acquisto bianconero Juan Cabal sta parlando in conferenza stampa. Il difensore è stato prelevato dall’Hellas Verona per 12 milioni di euro bonus compresi al termine di un lungo duello con l’Inter. Il giocatore si appresta a rivelarsi un utilissimo jolly difensivo per Thiago Motta, potendo giocare sia come difensore centrale, che come terzino sinistro nella sua difesa a quattro.

Dopo l’acquisto, hanno destato grande curiosità le sue foto da giovanissimo con la maglia della Juventus: segno di come firmare per i bianconeri fosse per lui un vero e proprio sogno di una vita. Ha confermato questa idea anche nel corso della sua prima conferenza stampa juventina, di seguito le sue dichiarazioni alla stampa presente.

Conferenza stampa Cabal: “Ho pianto quando mi ha chiamato la Juventus

PRIME SENSAZIONI – “Per me è davvero un sogno essere qua. Voglio diventare un giocatore importante come lo sono stati Chiellini, Bonucci e Cannavaro in passato. L’arrivo alla Juventus è la cosa più bella che mi sia mai successa nella mia carriera. Quando mi hanno confermato la buona riuscita della trattativa non riuscivo a smettere di piangere

OBIETTIVI ALLA JUVENTUS –Porterò tutto me stesso: darò del mio meglio in quest’avventura“.

PUNTO DI RIFERIMENTO JUVENTUS PASSATO – “Ho lottato davvero tanto per questo sogno: credo che in molti abbiano visto la mia foto con la maglia della Juventus addosso. Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Alex Sandro sono i miei punti di riferimento”.

INTERESSE INTER –Il mio sogno è sempre stato la Juventus e lottare per questa maglia“.

Conferenza stampa Cabal, le sue dichiarazioni
Conferenza stampa Cabal, le sue dichiarazioni (LaPresse) – SpazioJ.it

COLOMBIANI ALLA JUVENTUS – “Sono diversi i giocatori che mi hanno ispirato. Mi sono parlato con Cuadrado e mi ha detto che ho preso la decisione giusta: nessuna squadra è come la Juventus“.

THIAGO MOTTA –Thiago Motta mi ha detto prevalentemente di essere me stesso. Mi dà sempre grande fiducia, con lui riesco davvero ad aprirmi. In queste due amichevoli mi sono trovato alla grande“.

LIVELLO CONSAPEVOLEZZA –Credo davvero tanto in me stesso. Adesso conosco abbastanza bene il campionato e sono pronto a dare tutto me stesso con questa maglia”.

LA PARTITA D’ESORDIO –Mi sento ancora un po’ stranito. Sono ancora molto sorpreso quando mi guardo attorno: i tifosi mi hanno accolto alla grande. Io voglio restituire tutto il loro affetto“.

Gestione cookie