Endrick “pazzo” di Danilo: la rivelazione sul capitano della Juventus

Il talentino classe 2006 prossimo al trasferimento al Real Madrid parla del capitano bianconero dal ritiro della nazionale brasiliana. 

Nella notte tra il 20 e il 21 giugno ha preso il via la 48esima edizione della Copa America che si sta giocando negli Stati Uniti. Tra le file della nazionale ospitante anche i bianconeri Weah e McKennie, che hanno vinto la partita d’esordio per 2-0 sulla Bolivia. Convocati invece per il Brasile Bremer e Danilo, che nella notte hanno pareggiato 0-0 contro la Costa Rica. L’ex Torino non è sceso in campo al contrario del terzino 32enne che ha disputato l’intera partita.

Proprio riguardo Danilo ha parlato il 17enne Endrick, baby-fenomeno di proprietà del Palmeiras che in estate passerà al Real Madrid per una cifra intorno ai 50 milioni di euro.

Endrick su Danilo: “Apprezzo molto quello che fa”

Dal ritiro della nazionale brasiliana negli Stati Uniti, l’attaccante Endrick ha parlato del capitano bianconero Danilo: “Mi corregge e mi dà suggerimenti. Preferisco sempre che le persone parlino davanti a me, ed è quello che fa Danilo, quindi, se sbaglio, apprezzo molto quello che fa“. Va ricordato che Danilo indossa la fascia di capitano anche nella Seleção, con la quale ha collezionato 58 presenze esordendo nel lontano 2011.

Endrick, parole al miele su Danilo
Danilo, capitano della Juventus e della nazionale brasiliana – LaPresse – spazioJ.it

Vista l’esperienza, il terzino avrà tanto da insegnare a Endrick, che negli ultimi mesi si sta affacciando al calcio che conta. Il 17enne (ne farà 18 a luglio) ha infatti raccontato di sedersi sempre a pranzo con Danilo, definendo “meraviglioso” il fatto che in campo il terzino della Juventus lo aiuta dicendogli ciò che deve fare.

Gestione cookie