Doccia fredda in casa Juve: l’annuncio su Szczesny è netto

Juve, arriva l’annuncio su Szczesny che lascia molto pensare. Le parole sul portiere polacco sono una vera e propria doccia fredda per i tifosi.

Arrivano parole che fanno riflettere in casa Juve: l’annuncio sul portiere Szczesny non lascia dubbi. Il portiere bianconero sembra avere le valigie pronte: il polacco, infatti, potrebbe lasciare la Serie A e trasferirsi in Arabia Saudita, in particolare all’Al-Nassr ritrovando il vecchio compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Szczesny, dunque, sta per lasciare la Juve dopo 7 stagioni da vero e proprio protagonista in cui ha vinto 3 scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane. Ora sul portiere bianconero è stato fatto un annuncio che lascia molto pensare a ciò che sta per succedere.

Juve-Szczesny: l’annuncio sul portiere bianconero

Il telecronista Stefano Borghi ha voluto commentare il quasi certo addio di Szczesny alla Juve. Ecco le sue dichiarazioni:

Sentiremo la mancanza di Szczesny. Di Gregorio è un portiere che ha ampiamente dimostrato di meritare questo salto in alto. La Juventus oltretutto ha il miglior secondo del calcio italiano, perché Perin è un titolare, ma Szczesny è sempre stato anche un filo sottovalutato. È un portiere fortissimo, per la Juventus è stato determinante sempre e il saldo punti portati-punti persi è enormemente positivo“.

Juve-Szczesny: Stefano Borghi parla dell'addio del portiere
Juve-Szczesny: le parole di Stefano Borghi sull’addio del polacco (LaPresse) SpazioJ

Per Borghi non ci sono dubbi: la Juventus e la Serie A stanno per perdere un portiere di grande livello anche se spesso è stato sottovalutato. I numeri con la maglia bianconera sono tutti a suo favore nonostante le ultime stagioni non siano state all’altezza delle aspettative per la Vecchia Signora. Szczesny, dunque, saluterà la Juve e i suoi tifosi con una Coppa Italia e ben 15 clean-sheet ottenuti nell’ultima stagione. Al suo posto è pronto Di Gregorio che avrà come secondo Mattia Perin, considerato il miglior secondo del calcio italiano dal telecronista.

Gestione cookie