Juventus, Thiago Motta mette l’attaccante alla porta: è in uscita

I bianconeri sono pronti a fare cassa, un membro del reparto d’attacco bianconero può dire nuovamente addio.

La Juventus cerca di risolvere gli ultimi dettagli per la situazione relativa a Douglas Luiz, intanto vede di prepararsi al meglio per l’inizio della finestra di calciomercato estivo. Dal 1 luglio infatti entrerà nel vivo il calciomercato di Serie A e anche quello della Juventus che è la squadra più attiva sul mercato assieme alla Lazio e al Napoli.

La Vecchia Signora è pronta a tornare regina del calciomercato in poco tempo, Cristiano Giuntoli ha modificato totalmente il modo di operare di questa società. Rendendolo, verosimilmente, migliore a larghi tratti. Thiago Motta ha fatto capire alla società che il calciatore non è mai rientrato nei suoi piani, si può tranquillamente vendere per fare cassa e puntare ad altri profili. Moise Kean infatti pare destinato a lasciare per la seconda volta Torino, sta volta in via definitiva.

3 grosse pretendenti per Moise Kean, il centravanti ci pensa

Moise Kean ha esordito da giovanissimo con la Juventus lasciando ottimi ricordi, dopo la sua cessione alcuni tifosi bianconeri gridarono allo scandalo ma dopo il suo ritorno non ha mai mostrato lo stesso estro di quando era più giovane. Kean non è stato convocato da Luciano Spalletti nell’Italia per gli Europei e probabilmente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per lui.
Kean pronto per l'addio
Moise Kean lascerà la Vecchia Signora a breve. (LaPresse) spazioj.it
Nel corso di questi giorni sarà deciso in via ufficiale il futuro del centravanti della Vecchia Signora, stando a quanto dichiarato da Alfredo Pedulla nel corso della trasmissione di Sportitalia: Kean ha 3 grosse pretendenti.
Due piste riguardano il campionato italiano e sono Fiorentina e Bologna, la viola deve  trovare la quadra con un centravanti visto che Beltran è stato visto come una seconda punta . Il Bologna ha richiesto il giocatore a causa del solito interesse di Vincenzo Italiano che aveva richiesto Kean anche a Firenze. Ovviamente Bologna alletta di più il giocatore data la scarsa concorrenza col probabile addio di Zirkzee e la possibilità di giocare in Champions League da protagonista.
Sarà Kean a decidere ma oltre alle due italiane dovrà vedersela anche con il campionato arabo, nei prossimi giorni arriverà un’importante offerta da valutare . L’avventura di Kean alla Juventus può  considerarsi terminata.

 

Gestione cookie