Affare Douglas Luiz, cambia la contropartita della Juventus: la novità

Il texano ha militato in Inghilterra per un breve periodo, con il Leds United, e non è affatto stata un’esperienza positiva per l’ex Shalke 04. Inoltre per lasciare ufficialmente Vinovo e Torino avrebbe richiesto alla società una buona uscita, ci sono valutazioni in corso in casa Juventus. L’Aston Villa però non vuole perdere tempo e quindi la Juve ha individuato una possibile nuova contropartita qualora McKennie continuasse con queste indecisioni. Nella stessa zona di campo, sempre come ipotetico sostituto del brasiliano Douglas Luiz.

Nuova idea della Juventus, Barrenechea al posto di McKennie nel maxi scambio

La Vecchia Signora però non può aspettare così a lungo e da qui pare essere nata una nuova idea per non far saltare l’operazione. Stando a quanto riportato in esclusiva dal giornalista e esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, di Sportitalia, la Vecchia Signora starebbe pensando di offrire al posto di Weston McKennie il cartellino di Enzo Barrenechea.
Barrenechea come contropartita
La Juventus pensa a Barrenechea come contropartita al posto di McKennie. (LaPresse) spazioj.it
L’unica attuale certezza è che la Vecchia Signora vuole a tutti i costi Douglas Luiz e esige che sia il primo acquisto della nuova campagna di mercato estivo 2024/2025. Con lui, potrebbe anche arrivare nella Juventus Women la fidanzata. Alisha Lehmann, calciatrice dell’Aston Villa e fenomeno mediatico.
Gestione cookie