Juve-Calafiori, si complica la trattativa: ora c’è un nuovo ostacolo

Il difensore del Bologna è uno dei principali obiettivi del mercato bianconero, ma per Cristiano Giuntoli non sarà facile. 

In casa Juventus la società è al lavoro senza sosta per rinforzare la rosa e regalare la miglior formazione possibile a Thiago Motta per cominciare al meglio la sua prima stagione al club torinese. Cristiano Giuntoli è attivissimo sul mercato e vuole rinforzare la rosa in più reparti.

Douglas Luiz è sempre più vicino e in attacco la società potrebbe cambiare qualcosa, ma il sogno di Thiago Motta è riallenare Riccardo Calafiori, stellina del Bologna e della Nazionale italiana. Le ultime indicazioni sul talento vedono le cose complicarsi per la Juve.

Calciomercato Juve, si complica l’affare Calafiori

Come riportato da Sky Sport la Juve è pronta a un nuovo assalto per Calafiori, ma la situazione non è semplice. Il Bologna non vuole svendere e – dopo il debutto agli Europei del difensore – il suo prezzo potrebbe ancora lievitare. L’affare non è semplice e il Bologna fa muro, la Juve potrebbe ritrovarsi a fare i conti con nuove rivali sul mercato.

Giuntoli su Calafiori, si complica la trattativa
nuovo ostacolo per Giuntoli (Lapresse) SpazioJ

Nelle ultime ore si è parlato dell’interesse del Chelsea per il calciatore, ma la notizia importante è che il club felsineo vuole trattenere a tutti i costi il calciatore. I prossimi giorni potrebbero portare novità.

Gestione cookie