Ultim’ora Juventus, l’aggiornamento su Fagioli spiazza tutti

Le novità che arrivano dalla Nazionale spiazzano tutti e fanno tremare i tifosi azzurri, nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Fagioli

La Juventus trema anche a campionato finito, le notizie che giungono dal ritiro della Nazionali non sono confortanti. Dopo gli stop di Danilo e Milik, ora la piazza bianconera è alle prese con un’altra pessima notizia.

Come giunto negli ultimi minuti, Nicolò Fagioli non scenderà in campo nella prima gara del Campionato Europeo 2024 che vedrà sfidarsi Italia e Albania, in programma sabato sera.

Il calciatore bianconero negli ultimi giorni ha avuto un problema durante l’allenamento ed ora è costretto a restare fermo ai box per un un edema osseo sul perone ed ora è costretto ad alzare bianca.

Come riportato da Sky Sport dunque, le voci di oggi pomeriggio sul possibile recupero in vista del match vengono smentite: il calciatore nella giornata di oggi era tornato ad allenarsi in gruppo ma, evidentemente, il problema non sembra del tutto smaltito.

Italia, grave perdita: le possibili soluzioni di Spalletti

L’Italia dovrà sopperire all’ennesimo infortunio, ancor prima dell’inizio degli Europei: dopo Acerbi e Scalvini, che hanno dato forfait per il torneo, si sono aggiunti Barella e Nicolò Fagioli.

Fagioli salta l'Albania
Infortunio Fagioli, out con l’Albania (lapresse) spazioj.it

Il centrocampista dell’Inter è da diverso tempo alle prese con un problema muscolare ed oggi ha ripreso regolamento l’allenamento in gruppo e dunque, salvo sorprese, è disponibile per il match di sabato sera.

Luciano Spalletti però difficilmente lo rischierà, considerando la partita tra soli sette giorni contro la Spagna e valuta alternative anche legate all’assenza certa di Fagioli: Folorunsho si gioca una maglia da titolare e potrebbe essere proprio lui il prescelto del tecnico ex Napoli.

Grave perdita dunque per l’Italia, che cercherà di recuperare al più presto una pedina fondamentale nel gioco del ct come Nicolò Fagioli, elogiato per la sua prestazione nella sfida vinta 1-0 contro la Bosnia al Castellani di Empoli.

Gestione cookie