Italia-Bosnia, annuncio di Spalletti in conferenza su Fagioli: tifosi in estasi

Luciano Spalletti ha parlato prima di Italia-Bosnia, tra i temi anche Nicolò Fabioli: il complimento del mister al bianconero.

Nella vita si sbaglia e gli errori si pagano però questo non vuol dire che non ci si può impegnare per rimediare ed impegnarsi affinché non succedano più, lo sa bene Niccolò Fagioli. Dopo essere stato per diversi mesi lontano dal rettangolo da gioco a causa dell’episodio sulle scommesse adesso il giocatore è pronto a rimettersi in gioco e quale miglior modo di ricominciare se non una convocazione in Nazionale per gli Europei. Luciano Spalletti infatti ha inserito proprio il suo nome tra i convocati azzurri.

Spalletti e le parole su Fagioli: “Mi è piaciuto domani giocherà”

Domani l’Italia incontrerà la Bosnia per un’amichevole e per l’occasione il mister ha parlato in conferenza stampa, anche di Fagioli.

Spalletti e il commento su Fagioli in conferenza
Italia, Spalletti e le parole su Fagioli (lapresse) spazioj.it

Fagioli avrà spazio domani? Le è piaciuto?

LE PAROLE- “Sì, mi è piaciuta la sua interpretazione e domani giocherà insieme a Jorginho. Bisogna esser bravi tecnicamente se vogliamo portare tutta questa gente dentro il campo. Ci vuole qualità e intelligenza tattica per fare questo lavoro, ci vuole un po’ di roba in più rispetto a ciò che fin qui abbiamo fatto vedere. Dobbiamo stare più nel settore centrale. Dobbiamo provare a comandare la partita, bisogna saper gestire la palla e sapere in che zona di campo dobbiamo gestirla. Noi abbiamo un po’ tutto con questi 26 giocatori”.

Impostazioni privacy