Sono ore molto importanti in casa Juventus, che si prepara a giocare la 38esima, nonché ultima, giornata di Serie A. Negli ultimi giorni sono state gettate le basi da cui ripartire dopo l’esonero di mister Massimiliano Allegri e il futuro si chiama Thiago Motta. Il tecnico rossoblù ha salutato Bologna ed è pronto a trasferirsi in bianconero, dove la prossima stagione affronterà ben 5 competizioni. La giornata di oggi vede diversi calciatori e allenatori salutare, anche in casa Juve ci sarà un addio.
Ebbene sì, quella di oggi è l’ultima gara con la maglia della Juventus di Alex Sandro. Il terzino bianconero oggi partirà dal 1′ e giocherà gli ultimi minuti in bianconero prima di salutare l’intero Allianz Stadium, che in questi anni lo ha sempre sostenuto e rispettato nonostante i tanti infortuni subiti. Il difensore brasiliano saluterà tifosi e calciatori a fine partita, dopo molte partite giocate e diversi titoli vinti.
Montero: “Ci sono stato 4 volte”, che emozione in diretta
Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, Paolo Montero ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Formazione? La decisione l’abbiamo pensata valutando la squadra e abbiamo scelto la formazione in base a chi stava meglio. Fagioli lo abbiamo visto bene, è entrato bene a Bologna e lo abbiamo scelto dall’inizio. Le emozioni sono tante, sarà la quarta volta che scendo qui nello spogliatoio. Speriamo non scena una lacrima”.
Il tecnico ha confermato la condizione fisica di Nicolò Fagioli ed è apparso davvero emozionato per il debutto allo Stadium. L’allenatore rivela che è passato negli spogliatoi poche volte e l’emozione è evidente, sarà una grande serata per tutti, che vogliono concludere al meglio la stagione 2023-24