Juventus, Locatelli contro Spalletti: la reazione sui social

Manuel Locatelli non sembra aver preso di buon grado l’esclusione da i pre convocati di Luciano Spalletti. La reazione ha fatto il giro del web.

Non mancano, come di consueto, le sorprese nella lista dei trenta pre-convocati da Luciano Spalletti, che precede di qualche giorno l’elenco ufficiale dei 26 che il 10 giugno partiranno per la Germania. Tra i calciatori che il prossimo 31 maggio si ritroveranno a Coverciano per il primo raduno in vista di Euro2024 spiccano sorprese. Tra queste sicuramente Nicolò Fagioli. Lunedì scorso l’ex Cremonese ha rimesso piede nel rettangolo verde dopo oltre sette mesi, ma il ct ha deciso di premiarlo.

Nella lista non figurano nomi importanti come Jack BonaventuraMatteo Politano Ciro Immobile, oltre agli juventini Federico Gatti Manuel Locatelli. Quest’ultimo, tra i protagonisti della vittoria di Euro2020 della Nazionale guidata da Roberto Mancini, ha reagito in maniera assai particolare all’esclusione del ct.

Juventus, il messaggio di Locatelli per la mancata convocazione: frecciata a Spalletti

Appresa la mancata convocazione, il regista ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia completamente scura, scarna di foto o particolari scritte. Un gesto che tuttavia vale più di mille parole ed esprime il dissenso ma anche la delusione per la scelta di Spalletti.

Locatelli reagisce in maniera particolare alla mancata convocazione
Locatelli pubblica una dark story per commentare l’esclusione dai convocati (LaPresse) – spazioj.it

Locatelli non potrà quindi difendere in prima persona il titolo conquistato tre anni fa a Wembley, seguito ad un percorso che l’aveva visto al centro della rappresentativa di Mancini e che aveva attirato l’attenzione della Vecchia Signora. Tante cose sono cambiate da allora.

Impostazioni privacy