Fagioli saluta Allegri, il messaggio sui social è da brividi

Nicolò Fagioli, tramite un post su Instagram, ha voluto salutare Massimiliano Allegri, appena esonerato dalla Vecchia Signora. 

Ora è ufficiale: da questo tardo pomeriggio, Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. A quasi 48 ore di distanza dalla vittoria della 15° Coppa Italia della squadra bianconera, la Vecchia Signora ha comunicato ufficialmente il suo esonero, dopo un pomeriggio di colloqui. Decisivi i comportamenti avuti nei minuti finali del match di Coppa Italia, in cui Allegri, oltre a sbottare nei confronti della squadra arbitrale, ha attaccato il direttore di Tuttosport e si è rivolto in maniera poco carina nei confronti di alcuni addetti ai lavori, anche della società.

Esonero Allegri, Fagioli saluta l’ormai ex tecnico bianconero

Dopo l’annuncio ufficiale dell’esonero di Allegri, sono arrivati i primi messaggi dal web di vicinanza e ringraziamento all’ormai ex tecnico bianconero. Uno dei primi calciatori ad aver ringraziato pubblicamente Allegri sul proprio profilo Instagram è stato Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, debuttante nei grandi proprio con Allegri alla guida della Juventus.

Il messaggio di Fagioli verso Allegri
Fagioli LaPresse spazioj.it

Come ci hai sempre detto, poche parole…… GRAZIE MISTER.

Poche parole, appunto, per salutare il proprio allenatore. Messaggio forte e chiaro, per ringraziare il tecnico che ha creduto in lui e gli ha dato continuità nella prima squadra bianconera. Fagioli, dopo la squalifica ottenuta ad inizio Campionato per il caso scommesse, potrà tornare in campo nell’ultima partita stagionale della Juventus, quando i bianconeri affronteranno il Monza. A decidere se farlo giocare o meno non sarà dunque Allegri, bensì il sostituto: Montero.

Impostazioni privacy