Juventus, Coppa Italia e non solo: l’annuncio di Elkann

John Elkann usa l’aprile d’elogio per la Juventus di Allegri: l’amministratore delegato di Exor guarda al futuro con ottimismo.

È la Juventus a trionfare nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Alla squadra bianconera di mister Massimiliano Allegri è bastato il gol di Vlahovic, realizzato al 4’, per mandare ko la formazione allenata da Gian Piero Gasperini. Per la società di Torino si tratta della 15esima Coppa Italia, la sesta vinta nelle ultime otto finali disputate. Le ultime due sono state giocate proprio contro l’Atalanta (2021 e 2024).

Mentre con quella ottenuta questa sera, mister Massimiliano Allegri è diventato il primo tecnico nella storia a vincere cinque volte la Coppa Italia, tutte alla guida della Juventus. Trofeo numero cinque che ha permesso all’allenatore toscano di staccare Sven-Göran Eriksson e Roberto Mancini, fermi a quota quattro. Al termine del match, tra i protagonisti bianconeri a parlare è stato anche John Elkann. L’amministratore delegato di Exor ha esaltato la vittoria della squadra di Allegri.

Elkann esalta la vittoria della Juventus

L’amministratore delegato di Exor (la holding di cui fa parte la società bianconera), John Elkann, ha usato parole di grande elogio per la squadra allenata da mister Massimiliano Allegri. L’ad ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset: “È bellissimo essere qui ed è stato bellissimo tornare a vincere. È stata una partita impegnativa, sono felice per tutti i giovani ragazzi della Juventus che non avevano mai vinto. Vincere aiuta a vincere, prendiamo questa sera come un bel momento per noi”.

Elkann dopo Atalanta-Juventus
Elkann esalta la Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

John Elkann guarda al futuro con ottimismo: “Per noi è un traguardo molto importante, la 15esima Coppa Italia. Dobbiamo guardare al futuro con ottimismo perché abbiamo dei giovani calciatori importanti”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()