Juve-Salernitana, Allegri annuncia due rientri: succederà in Coppa Italia

La Juventus tra pochi minuti sfiderà la Salernitana. In occasione del pre-partita a DAZN le parole di Max Allegri.

La Juventus è in cerca di una vittoria dopo che le ultime uscite non sono state soddisfacenti per gli uomini di Max Allegri. Troppi pochi punti raccolti nelle ultime gare ma contro la Salernitana di Colantuono, che possiede la peggior difesa del campionato, si vuole raggiungere l’artimetica qualificazione in Champions League. In occasione del pre-partita, a DAZN, ecco per la Juve le parole del tecnico toscano.

Le parole di Allegri

Prima del fischio di inizio all’Allianz Stadium ecco le parole dell’allenatore della Juve a DAZN sul momento della squadra e sulla partita che aspetta i bianconeri:

Le parole di Allegri sugli indisponibili
Allegri, le sue parole – Screen – Spazioj.it

Queste sono partite difficili da vincere. La Salernitana è viva, è una bella squadra, sul campo va dimostrato il proprio valore. Bisogna vincerla sul campo. Oggi non è una prova generale.

Poi parla degli indisponibili:

Abbiamo Danilo e Alex che dovrebbero tornare mercoledì, gli altri che giocano sono più che affidabili. Bisogna cercare di chiudere oggi il discorso. E’ una partita dove dobbiamo trascinare noi il pubblico. Dobbiamo creare occasioni, essere bravi ma non sarà semplice perchè loro sono vivi, hanno giocatori veloci davanti.

Impostazioni privacy