Si ferma ancora De Sciglio: salta Juve-Salernitana
Questa volta De Sciglio si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare dunque non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri in occasione di Juventus-Salernitana. Il bianconero è stato fermato da un lieve risentimento muscolare alla coscia destra. Un infortunio che apparentemente sembrerebbe non essere di grave entità, però comunque non consente di essere tra i convocati dell’allenatore in vista di domenica.
De Sciglio era appena tornato in campo dopo aver affrontato un lungo stop causato dalla rottura del crociato, ed era stato uno dei titolari contro la Lazio in campionato.
Poi però ha dovuto saltare un altro paio di partite, compresa quella da ex contro il Milan a causa di una sindrome influenzale che lo ha colpito qualche giorno prima. È poi tornato ad essere a disposizione nel big match conto la Roma, restando però per 90 minuti in panchina.
I tempi di recupero ancora non sono stati confermati però in questo caso, non dovrebbero comunque essere troppo lunghi. Si spera chiaramente che il terzino della Juventus potrà tornare a disposizione già in occasione della finale di Coppa Italia, che si terrà mercoledì 15 maggio all’Olimpico contro l’Atalanta. Ad essere certo è invece la sua presenza nelle ultime due giornate di campionato.

