Juve in finale, Milik: “Abbiamo sofferto abbastanza”

L’attaccante polacco, protagonista del passaggio del turno in Coppa Italia della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset

Di vitale importanza per il futuro della Juventus è stata la partita di Coppa Italia di questa sera contro la Lazio. Dopo il 2-o dell’andata allo “Juventus Stadium”, i bianconeri sono stati bravi a non sprecare il vantaggio acquisito. Passare il turno significa non solo accedere alla finale e avere la possibilità di conquistare un trofeo, ma anche qualificarsi alla prossima Supercoppa Italiana.

La paura di non passare il turno è stata sicuramente elevata e si è manifestata nei giocatori nell’esultanza del gol del 2-1 di Milik al minuto 83′. La rete dell’attaccante polacco, che è valsa alla Vecchia Signora la qualificazione alla finale, è arrivata probabilmente nel momento migliore della squadra bianconera, che dopo il cambio modulo era passata all’attacco a 3.

Lazio-Juventus: le parole di Milik

Protagonista della sfida, tra le file della Juventus, è stato di certo Arkadiusz Milik. Il polacco, autore del gol del 2-1, ha risposto alla doppietta di Castellanos, che aveva fatto sognare la Lazio. Al termine dei 90 minuti, il 14 bianconero ha dichiarato ai microfoni di Sport Mediaset: “La partita si era messa male, abbiamo sofferto abbastanza. La Lazio è una grande squadra ma siamo contenti di tornare qui a Roma per giocare la finale”.

Milik
Arkadiusz Milik, autore del gol qualificazione della Juventus – LaPresse – spazioj.it

Proseguendo, il polacco ha poi parlato del suo ritorno al gol: “Sono contento di essere tornato a giocare e per la rete. Sono felice soprattutto per la squadra e per i tifosi che ci sostengono in giro per tutta Italia” –e della finale di Coppa Italia che aspetta la squadra bianconera: “Il 15 maggio sarà la partita più importante della stagione, sono contentissimo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()