Dall’Inghilterra, offerta monstre per il baby prodigio: la Juventus tentenna

Offerta super dall’Inghilterra per il baby fenomeno della Juventus. Il top club di Premier League vuole provarci.

La Juventus viaggia verso l’appuntamento di Coppa Italia. All’Olimpico andrà in scena la semifinale di ritorno contro la Lazio, una semifinale che può significare tanto per Madama. Infatti i bianconeri andrebbero a giocarsi un trofeo, cercando di far ruotare il significato della stagione insipida della Vecchia Signora. Eppure il focus è già verso la prossima annata, con un occhio al mercato.

Juve, interesse per Huijsen

Sono diversi i rumors di mercato che aleggiano intorno alla Juventus, soprattutto perché potrebbe arrivare un cambio di marcia ed un cambio di allenatore. In particolare dall’Inghilterra questi rumors riguardano una stellina di Madama: Dean Huijsen, ora in prestito alla Roma.

Come riportato da il Mirror, il difensore classe 2005 ha diverso mercato in giro per l’Europa, tanto da toccare anche una squadra come il Newcastle in Inghilterra. Infatti i Magpies sarebbero pronti ad offrire 30 milioni di euro per il baby fenomeno della Juventus, che ora è chiamata a decidere cosa fare.

Il Newcastle guarda ad Huijsen
Huijsen, il Newcastle ci pensa (LaPresse) – SpazioJ

È chiaro che il talento di Huijsen sia indiscusso, nonostante un po’ di leggerezza di troppo mostrata a volte con la Roma. Però è soprattutto chiaro che la Juventus abbia bisogno di fare cassa per cercare il pareggio di bilancio entro il 2027. Di conseguenza è possibile che, visto l’interesse di Newcastle, Atletico Madrid e Borussia Dortmund, la Juve possa pensare alla cessione. Tanto dipenderà però dal prossimo allenatore in arrivo alla Continassa.