Juventus-Fiorentina, cambia tutto a poche ore dalla gara: decisione a sorpresa

Colpo di scena a poche ore dall’inizio della sfida di questa sera tra la Juventus e la Fiorentina. Tifosi rimasti spiazzati dopo l’annuncio.

Torna in campo la Juventus dopo la doppia sfida contro la Lazio di Igor Tudor, terminata con la sconfitta in campionato e la vittoria nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Sulla strada della Vecchia Signora c’è ora la Fiorentina, a caccia di punti preziosi per tenere vivo il sogno Europa. Stesso obiettivo anche per i ragazzi di Max Allegri, desiderosi di ritrovare il sorriso anche in Serie A, soprattutto per consolidare il posto Champions. Intanto, poco prima del calcio d’inizio del match, un comunicato ha lasciato tutti spiazzati.

Juventus-Fiorentina, cambio nel VAR: Abisso al posto di Aureliano

Negli ultimi minuti la Juventus ha annunciato sui propri canali ufficiali, che l’AIA ha comunicato di aver deciso di sostituire Gianluca Aureliano, inizialmente designato come VAR nella gara di stasera, con Rosario Abisso. L’arbitro emiliano non sarà presente neanche nel match di domani tra Udinese e Inter, dove avrebbe dovuto vestire i panni di AVAR. Al momento sono ancora sconosciuti i motivi della scelta, ma è probabile che si tratti di un impedimento improvviso.

Juventus-Fiorentina, cambio a sorpresa
Rosario Abisso, al posto di Aureliano coma VAR di Juventus-Fiorentina (LaPresse) – spazioj.it

Cambio a sorpresa, quindi, a poche ore dall’inizio della gara, mai banale vista la rivalità che c’è tra le due squadre. Entrambe le compagni cercheranno di fare punti importanti per la loro lotta all’Europa e ci sono tutti i presupposti per assistere ad una sfida infiammata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()